Programma affiliazione

profilo peter tomasi

Ciao benvenuto e benvenuta.

Mi chiamo Peter Tomasi, ho 40 anni e ho vissuto personalmente il "trauma" della separazione/divorzio negli ultimi tre anni.
So esattamente cosa mi è mancato all'inizio e di cosa avrei avuto bisogno dopo, per questo ho creato tre prodotti per aiutare chi vuole lasciare il marito/la moglie oppure chi è già stato/stata lasciato/lasciata.

Ho impegato oltre 12 mesi a trovare tutte le informazioni più importanti e le ho trascritte in "lingua da persona comune" perchè diciamoci la verità: il linguaggio da avvocato è veramente uno schifo :-)

Sono da poco su ClickBank e ho scelto questa piattaforma per portare aiuto e conforto alle persone che sono disperate, pensa che negli ultimi 10 anni ogni anno 60.000 - 70.000 matrimoni finiscono.

Ecco questo è il potenziale del mio mercato di nicchia!


Ti dico subito che non dispongo di banner pubblicitari perchè personalmente detesto ogni forma di pubblicità invasiva che trovo in internet, e oggi tantissime persone usano dei programmi per bloccarli. 
Quindi secondo me sono inutili


Il mio programma di affiliazione offre molteplici vantaggi:

  • Una commissione del 50%. Ti garantisci un fantastico 50% del mio ricavo lordo per ogni vendita da te indirizzata.

  • Un cookie della durata di 60 giorni. Ciò significa che, quando invii visitatori attraverso il tuo speciale link di affiliazione, potrai ricevere la commissione se questi acquisteranno in qualsiasi momento nell’arco delle successive 8 settimane!

  • Non dovrai avere alcuna preoccupazione in merito al pagamento della tua commissione. Questo per il semplice motivo che il mio programma di affiliazione viene gestito da una famosissima azienda specializzata in questo campo chiamata Clickbank. Ciò significa che tu riceverai senza ombra di dubbio il denaro che ti spetta. Nel caso tu abbia già avuto a che fare col marketing affiliato, sai perfettamente quanto questo aspetto possa risultare problematico. Se è lo stesso venditore a gestire per proprio conto il programma di affiliazione, sarà per lui fin troppo allettante opportunamente “scordare” di corrisponderti la commissione che ti spetta. Per quanto mi riguarda, per il semplice fatto di utilizzare un’azienda imparziale e del tutto indipendente, non dovrai riservare alcun dubbio circa la certezza dei pagamenti.

  • Pagamenti regolari, cosicché tu possa avere un flusso di denaro costante. Clickbank provvede ad inviare gli assegni ogni una o due settimane. (Sta a te scegliere la modalità che più preferisci.) Puoi perfino farti trasferire il denaro direttamente sul tuo conto bancario. Basterà che tu contatti Clickbank e loro provvederanno ad organizzare ogni cosa a tuo favore.

  • Non trasformo i miei clienti in tuoi potenziali concorrenti. Alcuni miei concorrenti sono a dir poco riprovevoli nel ricorrere a questa ignobile pratica. Talvolta nei loro siti sono presenti link a lettere cubitali attraverso i quali intendono reclutare nuovi affiliati (piuttosto che nascondere il link in fondo alla pagina come faccio io). Oppure, ancora peggio, espongono la loro offerta commerciale destinata a reclutare nuovi affiliati direttamente sul loro e-book o addirittura nella loro pagina di ringraziamento! Con me non dovrai mai preoccuparti che tutto ciò avvenga.


  • Costante miglioramento del tasso di conversione delle vendite – Io mi dedico alla metodica sperimentazione di nuove tecniche per ottimizzare ulteriormente le lettere di vendita, ricorrendo a test multivariati. Questo in pratica sta a significare che, con il passare del tempo, il tasso di conversione delle vendite tenderà ad aumentare periodicamente a tuo vantaggio.

  • Non competerò con te su Google Adwords o qualsiasi altro servizio pay-per-click. A differenza di molti commercianti, io consento ai miei affiliati di portare avanti tutta la pubblicità.

"OK, Come si comincia!?"


Cortesemente segui queste semplici istruzioni:

Avrai bisogno di un account ed ID ClickBank per promuovere i nostri prodotti. Se non ne hai già uno, basta andare a questo link per crearne uno, è totalmente gratuito.

Tutto quello che devi fare per cominciare a guadagnare con questo esclusivo programma di affiliazione è mandare traffico (in altre parole, visitatori) sulle nostre pagine di vendita attraverso il tuo link di affiliato ClickBank.

Clicca QUI per le informazioni su come creare un tuo hop link

3.  Nota bene: divenendo un affiliato, tu accetti anche di non ricorrere in assoluto allo spam!


Di seguito potrai trovare svariati modi per promuovere il tuo link.

1. Inizia a guadagnare denaro nell’arco di 10 minuti grazie a Google – La pubblicità pay per click è considerata tra le modalità più veloci nel settore per fare soldi. Queste parole chiave ti consentiranno di iniziare.

2. Marketing tramite E-mail – Uno dei modi più popolari usato dagli affiliati per promuovere il sito e creare vendite. Il nostro sito è ospitato su un server favorevole ai grossi quantitativi di e-mail, per cui non riscontrerai alcun problema nell’inviare massicce quantità di e-mail a liste di indirizzi verificati. 

3. Pubblicità tramite Facebook/Instagram- Facebook/Instagram sono considerate le applicazioni di social network più popolari su Internet e la loro fama continua a crescere giorno dopo giorno. Usali per trasmettere la tua pubblicità ai tuoi seguaci e monetizzarli a tuo favore.
Il target di riferimento è
Uomini:    35-55 - sposato - ha figli
Donne:     25-50 - sposata - ha figli


Ed infine …

Se c’è qualcosa che io possa fare per aiutarti con questa promozione, puoi scrivermi all’indirizzo:

startyourown.fitness@gmail.com


Buona fortuna e grazie ancora per il tuo interesse!

I migliori auguri di un enorme successo,

Peter Tomasi

Torna su